[Thread Ufficiale] Oil cooler

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MOTORPUNX
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 18 maggio 2018, 13:18

manzo ha scritto:
venerdì 18 maggio 2018, 9:09
Dalla T del foro pressione oem fai partire due tubi in treccia . Uno per il VTEC e uno per il sensore. Il sensore poi lo fissi o al blocco o al telaio e non hai sforzi sul raccordo.

O esci dal foro con un tubo solo e la T la metti alla fine prima della ramificazione sensore e VTEC, fissando il tutto. Sforzi non ce ne sono

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bagga typeR
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler

Messaggio da bagga typeR » venerdì 18 maggio 2018, 13:29

MOTORPUNX ha scritto:
venerdì 18 maggio 2018, 7:47
L'unica rogna e che devi prendere anche i filtri olio Greddy
perchè...?gli altri non ci vanno bene...? :sbonk

manzo
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler

Messaggio da manzo » venerdì 18 maggio 2018, 19:24

MOTORPUNX ha scritto:
manzo ha scritto:
venerdì 18 maggio 2018, 9:09
Dalla T del foro pressione oem fai partire due tubi in treccia . Uno per il VTEC e uno per il sensore. Il sensore poi lo fissi o al blocco o al telaio e non hai sforzi sul raccordo.

O esci dal foro con un tubo solo e la T la metti alla fine prima della ramificazione sensore e VTEC, fissando il tutto. Sforzi non ce ne sono

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E tra le 2 opterei per la seconda.

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Aspha
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler

Messaggio da Aspha » venerdì 18 maggio 2018, 21:05

bagga typeR ha scritto:
venerdì 18 maggio 2018, 13:29
MOTORPUNX ha scritto:
venerdì 18 maggio 2018, 7:47
L'unica rogna e che devi prendere anche i filtri olio Greddy
perchè...?gli altri non ci vanno bene...? :sbonk
Ho proprio una sandwich uguale a quella.
Vanno benissimo i filtri olio Honda, quelli piccoli di diametro :good
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