Ciao a tutti!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
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TeoITR
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Ciao a tutti!

Messaggio da TeoITR » sabato 4 novembre 2006, 17:43

Ciao a tutti! Perdonate la domanda che può sembrare stupida, ma come ci si iscrive all'HCI? Io ed un mio amico vorremmo iscriverci, io ho un EG6 (ex ITR, ex altroEG6 ed ex civic 5dr), il mio amico invece ha un EG9 (ex EG5). Insomma, siamo discepoli sfegatati di mamma Honda e ci piacerebbe entrare a far parte della "famiglia"!!!!!

Pepposole
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Messaggio da Pepposole » sabato 4 novembre 2006, 18:22

per entrare nell'honda club non bisogna fare niente di particolare


bisogna AVERLO NEL CUORE e NELL'ANIMA e automaticamente ti accorgerai di essere DA SEMPRE nella famiglia



:teach

TeoITR
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Messaggio da TeoITR » sabato 4 novembre 2006, 18:27

Non preoccuparti che nel cuore c'è già :amore .....il problema è che il cuore l'ho lasciato nell'ITR..... :(
Comunque c'è una quota annua da versare? Se si a chi devo versarla?

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » sabato 4 novembre 2006, 19:17

MatteoITR2966 ha scritto: Comunque c'è una quota annua da versare? Se si a chi devo versarla?
BENE....allora ti invio via pm i dati del conto bancario....la quota annuale di euro euro 1.000,00

:asd :asd

scherzo ne........

ti do il benvenuto nella famiglia..........
Immagine

:asd :asd
Pepposole ha scritto:
bisogna AVERLO NEL CUORE e NELL'ANIMA e automaticamente ti accorgerai di essere DA SEMPRE nella famiglia



:teach
:amore :amore :amore

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » sabato 4 novembre 2006, 19:53

Lo spiego anche a te.....

Davi star dentro quì per un po'....
Scrivi, conosci nuova gente, frequenti magari qualche ritrovo se ce n'è qualcuno nella tua zona e così via....
Fra un po' provi a mandare la domanda di iscrizione e stai a vedere che ti rispondono i grandi capi.... :teach

BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » sabato 4 novembre 2006, 21:41

:welcome

TeoITR
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Messaggio da TeoITR » domenica 5 novembre 2006, 2:32

Perfetto, lunedì arriva l'EG6 quindi sarò presente già al prossimo incontro in zona Verona-Lago di Garda!

TeoITR
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Messaggio da TeoITR » domenica 5 novembre 2006, 3:29

Già che ci sono chiedo qua senza aprire un nuovo topic! Martedì recupero il relitto della mia ITR con annessi Recaro, lì posso montare plug &play sull'EG6 o devo adattare le staffe? Inoltre mi piacerebbe montare il differenziale dell'ITR senza swappare il B18, è una cosa fattibile?

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » domenica 5 novembre 2006, 12:30

I sedili sono plug&play :teach

Per il differenziale ti consiglio di montare il cambio completo della ITR, anchq quello è plug&Play... Ti consiglio anche ti sostituire gli ingranaggi della quarta e della quinta del cambio ITR con quelli della eg6, vedrai che ti ritroverai un cambio fantastico! Sempre che non ti dia fastidio avere una velocità massima di solo 220 all'ora :asd

TeoITR
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Messaggio da TeoITR » domenica 5 novembre 2006, 15:38

AieieVTEC ha scritto:I sedili sono plug&play :teach

Per il differenziale ti consiglio di montare il cambio completo della ITR, anchq quello è plug&Play... Ti consiglio anche ti sostituire gli ingranaggi della quarta e della quinta del cambio ITR con quelli della eg6, vedrai che ti ritroverai un cambio fantastico! Sempre che non ti dia fastidio avere una velocità massima di solo 220 all'ora :asd
Ottimo, farò sicuramente così, anche perchè più che la velocità preferisco l'accelerazione e la prontezza di risposta! :asd

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » domenica 5 novembre 2006, 16:43

:clap :clap :clap :clap

Vai avnti così e sarai dei nostri! :asd

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Messaggio da gesus » domenica 5 novembre 2006, 17:27

tante cose della tua ex itr sarebbero gustose da infilare nella tua eg6 ...

non sono molto esperto non avendo nessuno dei due veicoli, ma direi che l impianto frenante non sarebbe una cattiva idea, volendo con mozzi e cerchi ecc ecc ...

pholcus
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Messaggio da pholcus » domenica 5 novembre 2006, 17:44

Ciao e benvenuto tra noi! Visto che avevi una ITR, sulla EG6 io ci metterei la barra antirollio posteriore ITR, e poi b18 + cambio. Avresti una gran bella arma!

DINO
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Messaggio da DINO » domenica 5 novembre 2006, 17:49

Swappa con il b18 e ibrida il cambio come dice Aieie! :teach
Non te ne pentirai :asd
Segui anche il consiglio di gesus e di pholcus modifica l'impianto frenante e il reparto sospensioni,monti delle belle pastiglie(ad es. ferodo ds2500) e ti sembreà un altra macchina!

Tanto se i pezzi li hai già,poca spesa e tanta resa :teach

;)

gesus
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Messaggio da gesus » domenica 5 novembre 2006, 18:07

e si se fa un ibrido completo viene fuori un graaaaaan bel mezzo ;)

cmq se li puo tenere da parte, direi prima di godersi un po l eg6 stok cosi poi aprezza meglio gli upgrade ecc

TeoITR
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Messaggio da TeoITR » domenica 5 novembre 2006, 20:28

Infatti, per un pò la terrò stock anche perchè nonostante abbia già avuto l'EG6 in passato, mi è giunta voce che ci sono grosse differenze tra il MY95 che avevo prima (con airbag e sedili semi anatomici) la MY92 che mi arriva domani!

luka84
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Messaggio da luka84 » domenica 5 novembre 2006, 20:42

mi è giunta voce che ci sono grosse differenze tra il MY95 che avevo prima (con airbag e sedili semi anatomici) la MY92 che mi arriva domani!
:sosp


cmq benveniuuuto :D

Treno84
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Messaggio da Treno84 » lunedì 6 novembre 2006, 15:10

Cmq sull'eg6 vanno cambiate entrambe le antirollio con quelle itr, sia quella anteriore che quella post.

L'anteriore eg6 infatti misura 22mm, mentra la anteriore ITR 24mm.

Per la posteriore, come sanno tutti, stiamo a 15 eg6, contro 22 itr.

TeoITR
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Messaggio da TeoITR » martedì 7 novembre 2006, 8:10

Treno84 ha scritto:Cmq sull'eg6 vanno cambiate entrambe le antirollio con quelle itr, sia quella anteriore che quella post.

L'anteriore eg6 infatti misura 22mm, mentra la anteriore ITR 24mm.

Per la posteriore, come sanno tutti, stiamo a 15 eg6, contro 22 itr.
Vanno sù da sole o bisogna modificare qualcosa? Comunque siamo quasi vicini! Se vedi sul lago un EG6 nera con lo stemmino Honda rosso (quello dell'ITR) dietro, sfanala che sono io!!!!!

Comunque di oggi cerco di uppare qualche foto della Bimba... :asd
E' arrivata ieri sera ma è già Amore... :asd :amore

Treno84
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Messaggio da Treno84 » martedì 7 novembre 2006, 10:56

Per quella dietro bastano un paio di spessorini e un pò di buona volontà.

Per quella anteriore onestamente non lo sò, ma da quanto sentivo dovrebbe essere poca cosa, a parte che devi smontare un pò di cose per montarla.

Ad ogni modo guarda il sito di Kay che vi è una guida su come montare quella posteriore (il sito lo trovi nel suo profilo)

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