Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
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DINO
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da DINO » sabato 1 settembre 2007, 3:22
Vieni a monza per qualche TD appena comincia la circolazione turistica,almeno fai scatenare tutti i cavalli

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Sgarboman
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da Sgarboman » sabato 1 settembre 2007, 3:27
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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NIPPONSTYLE
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da NIPPONSTYLE » sabato 1 settembre 2007, 6:05
Looka ha scritto:TheodorITR ha scritto:Allora..... la mia integra è di colore bianco del 04/1998, ha su 50.000km ed è il numero 1921.
benvenuto

5555,55555555 km/anno

?
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TheodorITR
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da TheodorITR » sabato 1 settembre 2007, 9:10
Verrei volentieri a Monza, e sarebbe la prima volta per me andare in pista!!!
Ma non so cosa fare con le gomme... ho su le 205/45r16 e di quelle semislick stradali non si trovano. Ho solo 1 treno di gomme e devo decidere se consumarle o no in pista.
Avete qualche consiglio da darmi???
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Libanese
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da Libanese » sabato 1 settembre 2007, 9:27
EP3 CARBON - Addio...........
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Dakun
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da Dakun » sabato 1 settembre 2007, 9:41
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COPACABANA
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da COPACABANA » sabato 1 settembre 2007, 10:06
267cv li aveva prima di tirar giù la testa completamente lavorata e cesellata a mano da due maniscalchi della mugen .....
Poi ad una ragazza che faceva dei rally in svizzera serviva urgentemente QUELLA testa tutta lavorata per una importantissima gara e il gentilissimo A.W. si è premurato di tirarla giù in una notte per fargliela trovare montata la domenica mattina nel parco chiuso ..........
E' ma voi che ne sapete del mondo delle competizioni eh ??
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DINO
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da DINO » sabato 1 settembre 2007, 12:50
TheodorITR ha scritto:Verrei volentieri a Monza, e sarebbe la prima volta per me andare in pista!!!
Ma non so cosa fare con le gomme... ho su le 205/45r16 e di quelle semislick stradali non si trovano. Ho solo 1 treno di gomme e devo decidere se consumarle o no in pista.
Avete qualche consiglio da darmi???
Cambia misura di gomme per le semislick..altrimenti monta i 15 con comme 195 50
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TheodorITR
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da TheodorITR » sabato 1 settembre 2007, 13:45
Prima di tutto, se monto una misura diversa da quella riportata sul libretto, rischio grosso... dovre i comprare un altro treno di cerchi+gomme da 16 da portarmi dietro in pista, ma ora non ho molti soldi da spendere.
Da 15 non se ne parla, perchè in un futuro prossimo ho intenzione di installare l'impianto frenante della Mugen, il quale richiede la gommatura da 16".
Non so che fare!!!

rischiare di mettere i 215 solamente nei giorni del trackday con il rischio che mi fermino???
Forse mi faccio troppe seghe mentali

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alex_novi
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da alex_novi » sabato 1 settembre 2007, 14:05
TheodorITR ha scritto:I cavallini devono essere 240, ma al 100% non so.
Il più presto possibile dovrei andare con Ilya da un suo amico a fare una bella rullata... poi ve lo saprò dire.
Quando andate da maneg ditemi qualcosa che vengo volentieri a vedere! ciao
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manzo
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da manzo » sabato 1 settembre 2007, 14:18
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
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DINO
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da DINO » sabato 1 settembre 2007, 14:27
TheodorITR ha scritto:Prima di tutto, se monto una misura diversa da quella riportata sul libretto, rischio grosso... dovre i comprare un altro treno di cerchi+gomme da 16 da portarmi dietro in pista, ma ora non ho molti soldi da spendere.
Da 15 non se ne parla, perchè in un futuro prossimo ho intenzione di installare l'impianto frenante della Mugen, il quale richiede la gommatura da 16".
Non so che fare!!!

rischiare di mettere i 215 solamente nei giorni del trackday con il rischio che mi fermino???
Forse mi faccio troppe seghe mentali

L'impianto frenante MUGEN si che è figo
Fatti 2 pinze spoon o monta una pinza a 6 pompanti decente invece..
Per le gomme vedi tu,per divertirti un pò puoi venir con le tue

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NIPPONSTYLE
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da NIPPONSTYLE » sabato 1 settembre 2007, 15:57
TheodorITR ha scritto:Prima di tutto, se monto una misura diversa da quella riportata sul libretto, rischio grosso... dovre i comprare un altro treno di cerchi+gomme da 16 da portarmi dietro in pista, ma ora non ho molti soldi da spendere.
Da 15 non se ne parla, perchè in un futuro prossimo ho intenzione di installare l'impianto frenante della Mugen, il quale richiede la gommatura da 16".
Non so che fare!!!

rischiare di mettere i 215 solamente nei giorni del trackday con il rischio che mi fermino???
Forse mi faccio troppe seghe mentali

Ma hai riportato i 16 sul libretto?

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alex_novi
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da alex_novi » sabato 1 settembre 2007, 16:03
NIPPONSTYLE ha scritto:Ma hai riportato i 16 sul libretto?

Open OT
Tanta gente qua dentro, me compreso, non ha solo le misure originali ed è comunque in regola, io sono sicuro di esserlo!
E' solo una leggenda quella che non si possono avere altre misure!
Chiudo l'OT e spero di non sollevare un polverone!
Parliamo della stupenda bestia di theodor che io vedrò domani

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TheodorITR
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da TheodorITR » sabato 1 settembre 2007, 18:12
Sul libretto sono riportate sia i 16" (monto i mughen) che i 17".
Regolarmente omologati. Come è stato fatto non lo so... ma so solamente dirvi che sta una favola!!!
Per le pinze, volevo restare completamente mugen... visto che mi stanno finendo le pastiglie e dischi per colpa dell'uso in pista hanno le microcrepe, avevo intenzione di prendere il kit della mughen... dite che non ne vale la pena?
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da Dakun » sabato 1 settembre 2007, 18:20
DINO ha scritto:TheodorITR ha scritto:Prima di tutto, se monto una misura diversa da quella riportata sul libretto, rischio grosso... dovre i comprare un altro treno di cerchi+gomme da 16 da portarmi dietro in pista, ma ora non ho molti soldi da spendere.
Da 15 non se ne parla, perchè in un futuro prossimo ho intenzione di installare l'impianto frenante della Mugen, il quale richiede la gommatura da 16".
Non so che fare!!!

rischiare di mettere i 215 solamente nei giorni del trackday con il rischio che mi fermino???
Forse mi faccio troppe seghe mentali

L'impianto frenante MUGEN si che è figo
Fatti 2 pinze spoon o monta una pinza a 6 pompanti decente invece..
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da DINO » sabato 1 settembre 2007, 19:40
TheodorITR ha scritto:Sul libretto sono riportate sia i 16" (monto i mughen) che i 17".
Regolarmente omologati. Come è stato fatto non lo so... ma so solamente dirvi che sta una favola!!!
Per le pinze, volevo restare completamente mugen... visto che mi stanno finendo le pastiglie e dischi per colpa dell'uso in pista hanno le microcrepe, avevo intenzione di prendere il kit della mughen... dite che non ne vale la pena?
NO,sono le pinze del CTR
Piuttosto comprale sul mercatino del forum,ci metti un bell'adesivo
MUGEN e ti sentirai JDM con qualche ?(molti)in più in tasca

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Sgarboman
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da Sgarboman » sabato 1 settembre 2007, 22:32
DINO ha scritto:NO,sono le pinze del CTR
Piuttosto comprale sul mercatino del forum,ci metti un bell'adesivo
MUGEN e ti sentirai JDM con qualche ?(molti)in più in tasca

Ma che dici??? Non sono le semplici pinze del CTR! Sono le pinze del CTR con sopra la scritta Mugen che aumenta la potenza frenante del 32.7 %

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da DINO » domenica 2 settembre 2007, 0:56
CI metti l'adesivo dai..Non avrai il 32,7%,ma avrai il 23,4% e molti centinaia di ? in più in tasca!
Theodor,lascia perdere l'impianto frenante MUGEN guarda,butti via soldi inutilmente

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da Looka » domenica 2 settembre 2007, 15:41
avete finito di fare i coglioni voi due?

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