Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
-
Fulfo98
- Messaggi: 0
- Iscritto il: domenica 8 luglio 2018, 19:10
Messaggio
da Fulfo98 » mercoledì 1 agosto 2018, 21:26
Buongiorno a tutti!
Sono di Ravenna, ho 20 anni e sogno di diventare presto possessore di una Integra Type R.
Purtroppo sono fissato col frontale JDM, che rende la ricerca veramente difficile e limitata a pochi annunci
Spero di trovare qualche buona anima disposta ad aiutarmi.
-
LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22151
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » giovedì 2 agosto 2018, 8:39
prendine una messa bene e poi con il tempo puoi preoccuparti di fare la conversione. I pezzi si trovano ancora.
-
manzo
- HCI member

- Messaggi: 28725
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
-
Contatta:
Messaggio
da manzo » giovedì 2 agosto 2018, 9:58
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
-
Fulfo98
- Messaggi: 0
- Iscritto il: domenica 8 luglio 2018, 19:10
Messaggio
da Fulfo98 » giovedì 2 agosto 2018, 20:40
LuFo R ha scritto: ↑giovedì 2 agosto 2018, 8:39
prendine una messa bene e poi con il tempo puoi preoccuparti di fare la conversione. I pezzi si trovano ancora.
Credo proprio che farò cosi, visto che chi ne ha una se la tiene ben stretta.
Quali sono le cose più importanti da controllare quando si va a contrattarne una?
Altra domanda al JCM 2018 a Modena ho parlato con un possessore di ITR che mi ha rassicurato sul fatto che questo gioiello non ha particolari problemi anche dopo aver percorso 200 - 250 mila km; è possibile?
Non sono veramente tanti anche per un'auto tenuta bene?
-
LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22151
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
-
Contatta:
Messaggio
da LuFo R » venerdì 3 agosto 2018, 9:07
no, non sono tanti. Il problema adesso è appunto trovarne una che stia bene. Forse addirittura meglio cercarne una che ha fatto un bel pò di pista perchè vuol dire che è stata controllata regolarmente.
-
Sgarboman
- Moderatore

- Messaggi: 14322
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » venerdì 3 agosto 2018, 13:09
Fulfo98 ha scritto: ↑giovedì 2 agosto 2018, 20:40
Altra domanda al JCM 2018 a Modena ho parlato con un possessore di ITR che mi ha rassicurato sul fatto che questo gioiello non ha particolari problemi anche dopo aver percorso 200 - 250 mila km; è possibile?
Non sono veramente tanti anche per un'auto tenuta bene?
Fai il nome di chi ti ha detto ciò.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Fulfo98
- Messaggi: 0
- Iscritto il: domenica 8 luglio 2018, 19:10
Messaggio
da Fulfo98 » sabato 4 agosto 2018, 14:15
Sgarboman ha scritto: ↑venerdì 3 agosto 2018, 13:09
Fulfo98 ha scritto: ↑giovedì 2 agosto 2018, 20:40
Altra domanda al JCM 2018 a Modena ho parlato con un possessore di ITR che mi ha rassicurato sul fatto che questo gioiello non ha particolari problemi anche dopo aver percorso 200 - 250 mila km; è possibile?
Non sono veramente tanti anche per un'auto tenuta bene?
Fai il nome di chi ti ha detto ciò.
Data la conversazione piuttosto breve, non ricordo che l'abbia detto.
Ricordo che guidava una integra bianca con swap K20 parcheggiata a fianco di una integra sempre bianca con frontale JDM.
Alla mia domanda sull'affidabilità del motore superati i 200 mila km ha risposto che l'ITR JDM era un suo cliente con più di 220 mila km che non aveva nessun problema.
-
Fulfo98
- Messaggi: 0
- Iscritto il: domenica 8 luglio 2018, 19:10
Messaggio
da Fulfo98 » domenica 5 agosto 2018, 13:58
Vista dal vero anche al JCM; è veramente uno splendore. Purtroppo però il mio budget non arriva cosi in alto.
La mia idea è di trovarne una a poco e risistemarla col passare del tempo (e delle buste paga)

-
XKennyEYE
- HCI member

- Messaggi: 5013
- Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
- Località: di là
Messaggio
da XKennyEYE » domenica 5 agosto 2018, 14:29
Una ITR a "poco" è un rottame e rischi di spendere molto di più per il ripristino, che potrebbe durare anni. Però fai tu

.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
GiaITR
- Messaggi: 701
- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 14:13
Messaggio
da GiaITR » domenica 5 agosto 2018, 16:09
Come dice Kenny non sempre il cercarla a poco è una buona idea, devi valutare bene quando ti ci vuole per sistemarla che altrimenti arrivi in fondo che hai speso uguale (se non di più) e in più ti sei sbattuto un sacco. Io l’ho trovata a poco e c’era da fare qualche lavoretto estetico e mi sono partiti mille euro, e per fortuna erano stati fatti distribuzione, tutti i gommini nuovi volano e frizione da meno di 5000km.
Maremma Geidiemme


-
XKennyEYE
- HCI member

- Messaggi: 5013
- Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
- Località: di là
Messaggio
da XKennyEYE » domenica 5 agosto 2018, 16:23
E aggiungo, visto il poco budget a disposizione, che potresti anche non riuscire a completare il restauro lasciando l'auto inutilizzata per parecchio tempo, per poi stufarsi e rivenderla senza averla mai nemmeno guidata. Per me conviene aspettare di avere la cifra, e comprarne una senza lavori da fare (o quantomeno meno cose possibili, e di poca entità)
Cioè, solo per il frontale jdm, tra acquisto dei pezzi, spedizione, lavori di carrozzeria e adattamenti vari, ci vorranno sui 3000€
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
Valentino Cerveri
- Messaggi: 806
- Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 12:51
- Località: Pordenone
Messaggio
da Valentino Cerveri » lunedì 6 agosto 2018, 23:23
Concordo in toto sui consigli che ti hanno dato e se fossi in te farei un piccolo sforzo e non mi lascerei scappare la Dc2 che ti hanno suggerito

"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"

-
bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Messaggio
da bagga typeR » martedì 7 agosto 2018, 8:35

e buona ricerca
quoto gli altri,o la trovi davvero a poco da sistemare un pochetto oppure ti conviene prenderne una il più in ordine possibile se no arrivi davvero a spendere di più
-
Luke36
- Messaggi: 1752
- Iscritto il: martedì 17 marzo 2015, 9:20
- Località: JDMO
-
Contatta:
Messaggio
da Luke36 » martedì 7 agosto 2018, 12:45
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Rc-Car Driver Italian Champion 2013/2015
JDMO
OKRB
-
YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Messaggio
da YOSHI EG9 » martedì 7 agosto 2018, 16:12
Benvegnuuutoooo!
La brama di possederne una può indurti ad accorciare i tempi,optando per una DC2 economica.
Ma i consigli che ti hanno dato sono veritieri,con riscontri purtroppo vissuti direttamente sulla nostra pelle,e portafogli...

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
cristes
- HCI member

- Messaggi: 863
- Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 17:43
- Località: sbullonati land
-
Contatta:
Messaggio
da cristes » venerdì 10 agosto 2018, 0:40
Benvenuto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
proprietario della DC2 più grezza d'europa